10 film da vedere in streaming a novembre (terza parte)

L’ultima settimana di novembre è giunta al termine… e noi siamo qui pronti a fare il punto della situazione: quali nuovi film si saranno resi disponibili, nell’arco degli ultimi sette giorni, sui principali siti di streaming LEGALI?

Scopriamolo insieme!

PS: come sempre, troverete i film che consideriamo imperdibili accuratamente segnalati in rosso!

Now Tv

Dark Places Nei Luoghi Oscuri - poster - film 2016

Dark Places – Nei Luoghi Oscuri

Tratto dall’omonimo best-seller di Gillian Flynn (l’autrice di Gone Girl- L’amore bugiardo), questo spietato thriller psicologico si distingue dalla massa soprattutto a causa della morbosa densità delle atmosfere. Charlize Theron interpreta, magnificamente, una protagonista tormentata dai ricordi di un sanguinoso passato. Al suo fianco troviamo la giovanissima attrice Chloë Grace Moretz, in un ruolo che pare cucito su misura per lei…

Se avete amato La ragazza del treno, il mio consiglio è di provare a buttarci un’occhiata…

Rock the kasbah

Una surreale commedia musicale diretta da Barry Levinson (il regista di Rain Man) e interpretata da Bill Murray, Bruce Willis, Kate Hudson e Zooey Deschanel.

Nel pieno del deserto afgano, un talent scout americano cerca promuovere la voce di una bellissima sconosciuta. Troverà mille e uno intoppi ad attenderlo…

Recensione completa in arrivo.

Push

Un gruppo di ragazzi dotati di poteri sovrannaturali combatte contro la sinistra organizzazione governativa che intende metterli sotto chiave. Nel cuore dello schieramento composto dai talentuosi giovanotti, riconosciamo i volti familiari di Dakota Fanning, Camille Bell e Chris Evans.

Benché la trama sappia di già visto, Push resta un film d’azione relativamente curioso e intrigante, fosse solo pure per l’alta spettacolarità tecnica…

The Green inferno

La sconvolgente e controversa avventura horror diretta da Eli Roth.

Una banda di attivisti per l’ambiente si inoltra nel folto della foresta amazzonica. Il gruppo ha intenzione di raccogliere prove in grado di fermare il drammatico processo di deforestazione.

Ma l’incontro con una feroce tribù di cannibali trasformerà il viaggio in una cruenta lotta per la sopravvivenza..

Woman in Gold

La divina Helen Mirren si presta ancora una volta a interpretare un ruolo dalle sfumature complesse e sfaccettate. Nel film di Simon Curtis, l’attrice britannica è Maria Altmann, un’anziana signora sopravvissuta agli orrori dell’Olocausto.

Per recuperare un prezioso dipinto appartenuto alla zia, e ingiustamente confiscato dal governo austriaco durante la guerra, la donna si imbarcherà in una perigliosa battaglia legale. Il giovane avvocato Ryan Reynolds la sosterrà …

Infinity

poster Outcast-nicholas cage-film

Outcast

Malgrado le apparenze, questo spettacolare film d’azione non ha nulla a che spartire con demoni, oscure possessioni ed esorcismi vari…

La storia, ambientata nell’antica Cina, narra invece le prodezze del guerriero solitario Gallain (Nicholas Cage). L’uomo si unirà alla causa del legittimo erede al trono imperiale, per aiutarlo a recuperare il titolo che gli è stato usurpato…

Top five

Un’affascinante giornalista (Rosario Dawson) intervista un noto attore comico (Chris Rock) in questa spensierata commedia romantica diretta dal chiacchierino protagonista di Bad Company.

Fra spunti autobiografici e tanta voglia di crescere, il nostro eroe sarà costretto a confrontarsi con il passato, mentre cerca di decidere cosa intende fare del suo futuro…

Premium on line

poster-senza santi in paradiso-film

Senza santi in paradiso

David Lowery (regista del recentissimo film fantasy Il Drago Invisibile) dirige con mano ferma tre promettenti giovani leve del cinema americano.

Casey Affleck, Ben Foster e Rooney Mara si affrontano e si confrontano in questo complesso dramma sulle strade dell’amore, della violenza e della redenzione. Presentato per la prima volta a Cannes, nella sezione Proiezioni Speciali, il film segue la vita travagliata di Bob, ex galeotto in cerca della moglie e della figlia che non ha mai conosciuto…

Recensione completa in arrivo.

Netflix

poster-mercy-film netflix-chris sparling-2016

Mercy

Inedito home invasion dalle tinte pseudo-autoriali.

Come una donna che indossa uno strascico troppo lungo, il regista sembra incapace di smettere di inciampare nella sua stessa sceneggiatura. Ma la piacevole combinazione fra thriller e dramma familiare riserva qualche piacevole sorpresa, così come alcune imprevedibili svolte narrative disseminate lungo la strada…

Potete leggere la recensione completa cliccando QUI!

Argo

Pluripremiato e acclamato dalla critica internazionale, questo intenso dramma diretto e interpretato da Ben Affleck svela gli scottanti retroscena di una pericolosissima operazione segreta. La CIA viene chiamata a compiere una delicata estradizione in terra iraniana: sullo sfondo di un tesissimo clima politico, sei cittadini statunitensi cercano rifugio presso l’ambasciata canadese. Ma le cose iniziano a volgere al peggio…

Altri film disponibili in streaming a partire da Novembre:

Prima Parte

Seconda Parte

Lascia un commento

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *